replica rolex

replica rolex
replica rolex

2016年4月1日星期五

Una Passione Famosa: Edoardo Caldara

Oggi ABBIAMO intervistato Edoardo Caldara: Direttore Responsabile di Inter Channel e, COME NOI, appassionato di orologi.
D: Come e QUANDO E nata la passione per Gli orologi?
R: Sin da piccolissimo Sono sempre Stato appassionato di gioielli, tutto Quello che brillava attirava la mia ATTENZIONE.
Un mio amico di infanzia ha indossato per un buon Periodo, avevamo ENTRAMBI circa tredici anni, un Cartier Santos. Mi piaceva molto, mi sembrava un Oggetto Magico, particolare.
D: QUANDO decidere di Comprare un orologio cosa ha Più Importanza: estetica, meccanica, marchio o altro?
R: La Risposta Alla Prima Domanda È già un 'Indicazione sul mio tipo di ATTENZIONE Al Mondo degli orologi. Non Sono cosi intenditore dal Poter giudicare un MECCANISMO: non prediligo un movimento ad un altro. Cartier, non spetta a me dirlo, E Senza Dubbio molto "forte" estetico dal Punto di Vista.
Mi ritengo quindi un buon osservatore ...

D: Ci PUÒ Raccontare Qualche cosa di Particolare Che le E accaduto con un orologio?
R: Tanti anni fa, Una trentina, ero M
vedere di piu falsi orologi e repliche rolex sea dweller

没有评论:

发表评论

replica orologi

replica orologi
replica orologi